Spettacolo di Magia Comica

Scenografia, impianto Audio inclusi.Mariano è un intrattenitore puro, affabulatore che mescola numeri davvero magici alla sua verve comica: non si capisce dove inizia il mago e finisce il comico e viceversa. Lo spettacolo è ricco di gag e battute e l’elemento fondamentale di ogni performance è il coinvolgimento degli spettatori che sono continuamente chiamati a partecipare attivamente. L’esperienza, l’abilità ed il giusto umorismo conquistano l’attenzione di tutto il pubblico, mentre sorprese, apparizioni e sparizioni lasciano strabiliati..

Il nostro preventivo

Organizzazione

Il Prestigiatore e la sua assistente arriveranno sul posto con circa 40 minuti di anticipo con tutto il necessario per lo spettacolo di Magia Comica interattiva e Animazione. ( Una Accattivante scenografia Magica, impianto audio, un regalo magico per tutti i bambini e il relativo materiale per l’Animazione.
Gestiranno in toto la festa, dall’arrivo dei bambini al taglio della torta, alternando giochi statici, giochi di movimento, spettacolo Magico, prevedendo pause per far bere e mangiare i bambini.

Il pagamento potrà essere effettuato il giorno stesso della festa 

2 ore di festa: 300€ per Mago + 1 animatrice ( Scenografia, impianto Audio inclusi.)

  • postazione Zucchero filato, morbidissimo e gustosissimo, abbinata all’animazione costo: 150.00 Necessaria una presa per la corrente.
    Special Price – pacchetto Magix.. ( Spettacolo di Magia + Animatrice + zucchero filato ) – 400€ – 2 ore

Categories:

Tags:

Comments are closed

Come trovarci

Indirizzo
C.so Risorgimento
28100 Novara (NO)

 

Accademia Del Piccolo Prestigiatore

Accademia del Piccolo Prestigiatore , nasce con l’intento di insegnare a tutti coloro che vogliono stupire i propri amici, con pizzico di magia. I giochi che abbiamo scelto per voi, sono di facile esecuzione ma di grande effetto. Apprenderete ogni trucco ed esecuzione quasi istantaneamente, visto l’ingegno di ogni oggetto perfettamente truccato e utilizzabile solo nelle vostre mani , di Piccolo prestigiatore.
Un minimo di abilità vi renderà agli occhi dei Vostri Amici, abili prestigiatori dalle mani magiche, in grado di stupire in ogni occasione.