Villa Caccia ( Romagnano Sesia ), si trasforma in MAGIC HOUSE.
Evento Magico a Misura di Bambino.

L’evento Magic House 2021 è un’idea realizzata da Ondacomica Management sas con il Comune di Romagnano Sesia e il Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia Onlus.
Magic House, nasce con l’intento di intrattenere i bambini con spettacoli magici ed insegnare incredibili trucchi a tutti coloro che vogliono stupire i propri amici, con un pizzico di magia.
I giochi che abbiamo scelto per voi, sono di facile esecuzione, ma di grande effetto. Apprenderete ogni trucco ed esecuzione quasi istantaneamente, visto l’ingegno di ogni oggetto perfettamente truccato ed utilizzabile, solo nelle vostre mani di piccolo prestigiatore. Un minimo di abilità vi renderà agli occhi dei vostri amici, abili prestigiatori dalle mani magiche, in grado di stupire in ogni occasione.
Due giornate all’insegna del gran divertimento, vista la presenza di artisti che oltre ad insegnare vi intratterranno con spettacoli ricchi di gag e magie… ma non solo.
Il costo d’ingresso è di €. 10,00 (adulti), 7 € per i bambini, gratis 0-3 anni e vi permetterà di partecipare a:
– laboratoro magico ed assistere a gli spettacoli previsti durante i due giorni di evento
– laboratorio origami
– Laboratorio bolle di sapone
– Postazione di micro show a rotazione nell’arco della giornata di giocoleria, magia e arti varie
– visita guidata al museo.
– incontrare la mascotte della giornata
– possibile pic nic o al punto ristoro
Sarà con Noi anche LE CAMION – proporrà favolosi Hamburgher e patatine.
Consigliata la prenotazione all’indirizzo: info@museostoricoromagnano.it
(Il costo di 15 euro per adulti e 10 per i bambini vi permetterà di entrare sia sabato che domenica)
sabato 4 settembre dalle 10.30 alle 16.30 (pausa delle attività per il pranzo dalle 13.00 alle 14.30)
alle 17.00 inizio del Gran Varietà.
Spettacolo per tutta la famiglia – alle ore 20.00 Pre-finale Nazionale di Una voce per L’Alpàa – Festival della Musica 2021
domenica 5 settembre dalle 10.30 alle 16.30(pausa delle attività per la pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30)
sabato e domenica – Gli Artisti della Academy saranno con noi con micro esibizioni
domenica 5 settembre:
conosceremo di persona, Moira Minurri che si occupa di educazione da oltre dieci anni in qualità di Pedagogista Professionale. Life Coach Umanista certifica e Arteterapista.”
Servizi a pagamento previsti: trucca bimbi – foto con mascotte – zucchero filato – pop corn – granite
ratuito.
Dal 6 agosto è in vigore l’obbligo del green pass, ovvero la certificazione Covid che attesta la vaccinazione con almeno una dose, la guarigione dalla malattia o l’effettuazione di un tampone nelle 48 ore precedenti, per poter accedere a tutti gli eventi anche all’ aperto come il nostro..
LA CERTIFICAZIONE NON è NECESSARIA PER I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI
Obbligo mascherina e per i luoghi chiusi green pass. Evento si tiene secondo la normativa vigente a contatto del Covid-19.
Vi invitiamo ad Assistere il 4 settembre alle ore 21.00, alla semifinale Nazionale del festival Musicale Una voce per L’Alpàa – INGRESSO GRATUITO








Promosso dalla prof.ssa Maria Adriana Prolo, fondatrice del Museo del Cinema di Torino, fu realizzato nel 1973 e oggi è situato nell’ala ovest di Villa Caccia.
Raccoglie testimonianze del passato di Romagnano e zone limitrofe, custodisce attualmente soprattutto reperti della civiltà agricola, vitivinicola locale. scopri di più









